Translate

Visualizzazioni totali

giovedì 29 settembre 2011

Racconto

La storia che sto scrivendo sta proseguendo benissimo! E sono così emozionata! >.< Non vedo l'ora di farla leggere a qualcuno e di sentire cosa ne pensa! Devo ringraziare soprattutto Einaudi e le sue stupende canzoni... Mi ispira davvero tanto! Come la sua musica è ricca di sentimenti ed emozioni, anche la mia storia lo è ed è per questo che mi sembra che le due cose coincidano così bene!
Oddio, non vedo l'ora di finirla e di andare a vedere come va a finire!
Lorenzo e Katia seguiranno il loro destino.
Spero che un giorno anche tu, che stai leggendo questo post e hai visitato per caso il mio blog, potrai apprezzare ciò che ho da dare e le vicende dei miei personaggi.
Lo spero con tutto il cuore e farò di tutto per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento