Translate

Visualizzazioni totali

venerdì 7 giugno 2013

Novità! Novità! Novità!

Udite udite!
Attenzione attenzione!
Annunciazione annunciazione! (Omaggio a Massimo Troisi)
Arriva per la prima volta un magnifico Contest sulla pagina Facebook di Nuvole! Per partecipare, basta collegarvi con il vostro profilo Facebook, cercare la pagina e cliccare su "mi piace". In questo modo potrete partecipare e ricevere i meravigliosi premi!
Il Contest si svolgerà in questo modo (copio e incollo dalla pagina):

Questo è il primo Contest della pagina "Nuvole". (YEEEAAAAH! CLAP CLAP CLAP CLAP!). Il tema è: CONTINUA LA STORIA. Vi darò l'inizio di un racconto e voi scriverete il continuo.

Regolamento: 
-il racconto può avere qualsiasi lunghezza;
-il genere è libero (noir, romantico, horror, fantastico, d'avventura ecc ecc...)
-i racconti vanno inviati per messaggio privato
-il contest dura da oggi 3/06 al 17/06. Dovete inviare i vostri racconti durante questo periodo, poi avrete un'altra settimana per la votazione.
-sarà dichiarato il vincitore il 24/06.
-il vincitore sarà decretato in base ai "mi piace" ottenuti.

Premio:
Vi sarà spedito gratuitamente a casa il libro "Nuvole". Inoltre, se siete gestori di una pagina, verrà effettuata una bella pubblicità (condivisione dellla pagina, del post ecc) e condivisione del brano vincente. Per chi ha già il libro e non è gestore di una pagina, vi sarà spedito un oggetto di cartoleria a scelta tra: quadernino o agenda con una bella penna.

Allora possiamo cominciare! Questo è il tema:

"Il cielo era grigio e dalle nuvole dense e scure scendeva una fitta pioggia. Carlotta avrebbe voluto rimanere a casa e coccolarsi tra le coperte, ma ormai aveva preso un appuntamento importante e non poteva rimandare. Salì in macchina e cominciò a guidare con la massima attenzione. Durante la guida fu presa da quel gomitolo di pensieri impossibile da srotolare e sciogliere. La pioggia si fece così fitta che non riuscì più a vedere la strada davanti a sé. Si fermò da una parte e mise le quattro frecce e aspettò. Quando..."





Allora? Vi piace? Non vi resta che partecipare!

Vi auguro una splendida giornata.

Nessun commento:

Posta un commento