Translate

Visualizzazioni totali

venerdì 19 aprile 2013

Radio video e Andrea



Questo è il nuovo video dove parlo dell'intervista alla trasmissione "C'era una (s)volta" di PuntoRadio. Mi sono divertita tantissimo in quei giorni. E' stato tutto perfettamente stupendo. Ne ho già nostalgia...
Questi giorni saranno gli ultimi che potrò trascorrere con il mio ragazzo Andrea. Domenica partirà per cinque o sei mesi per lavorare in un hotel sul Lago di Garda. Sono molto orgogliosa di lui e so che sarà capace di lavorare ininterrottamente e perfettamente. So che si farà sentire e non mi farà sentire troppo la sua mancanza. E' davvero un ragazzo straordinario.
Ciò non toglie che mi mancherà da morire. Ultimamente passavamo molto tempo insieme. Stiamo da tre anni insieme, è vero, ma ci sono stati anche i litigi e le difficoltà. Lui mi è stato molto vicino. Ogni volta che mi succedeva qualcosa, era pronto a parlarne e a consolarmi. Quando è morta mia nonna, è rimasto tutta la sera a offrirmi la sua spalla su cui piangere e l'ha fatto anche durante il funerale. Come ormai saprete, la sua perdita mi ha ferito molto. E ancora soffro ancora. Ma lui c'è stato.

Quindi, non posso far altro che augurargli un grandissimo in bocca al lupo. Lo sai bene, ti starò vicino.

Nessun commento:

Posta un commento