Translate

Visualizzazioni totali

sabato 6 aprile 2013

Ciao Radio TV



Ecco una prima foto di stamattina.
La puntata di "Parla con noi" su Ciao Radio TV (Bologna e provincia) è andata in onda stamattina dalle 9 alle 10:30. Naturalmente mi sono svegliata alle 6 per essere a Bologna e il (santo del) mio ragazzo mi ha accompagnata.
Sono stata intervistata con due persone veramente molto singolari e interessanti: Roberto Serra, il quale è stato fotografo anche di Lucio Dalla e di molti altri personaggi famosi, e Mariel Sandrolini, scrittrice.



Il conduttore, Mirco Bencivenni, insieme a Marina Kazakova, hanno saputo metterci a nostro agio in poco tempo. Molto simpatici e alla mano, sono stati fantastici. Per la prima ora ci hanno fatto parlare singolarmente di noi e del nostro libro; poi nell'ultima mezz'ora abbiamo parlato in generale di nostre considerazioni personali.
Mi sono trovata molto in sintonia con Mariel Sandrolini: abbiamo le stesse idee sulla scrittura, in particolare quella di trasmettere un'emozione.
Insomma, mi sono divertita e sono stata benissimo!



Ringrazio in particolar modo Mirco Bencivenni e tutti i collaboratori che mi hanno permesso di mostrarmi un po'. Grazie, grazie, grazie di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento