Translate

Visualizzazioni totali

domenica 25 novembre 2012

Nuvole!

Ed eccolo qua! Finalmente!

L'ho visto per la prima volta sabato scorso, al Pisa Book Festival. E' stato davvero emozionante! Tra l'altro il racconto è dedicato al mio ragazzo e lui non sapeva niente della dedica. Quindi quando gliel'ho fatta vedere si è un po' emozionato! :3
La mia editor sembrava molto soddisfatta. Io ero emozionata e quasi non spiccicavo parola!
Belle belle queste emozioni.
Spero solo che mia nonna mi stia guardando da lassù. La sua mancanza è lancinante...

Aspetto solo vostre notizie!

Titolo: Nuvole
Autrice: Ilaria Nassa, la VIP! XD

Sinossi: Pistoia. Lorenzo si nasconde nei meandri bui della città condividendo noia e delusione con Emanuele, Luca e Francesco, i solo di cui si fida. Solo il fumo azzurro che esala dalla cannabis sembra dargli un momento di felicità e gratitudine, finché non incontrerà Katia, enigmatica e ipnotica così come i suoi occhi gialli. "Nuvole" è un viaggio introspettivo e musicale alla ricerca del vero Io.
Costo: 13 euro
ISBN: 978 88 546 0960
Casa editrice: Ibiskos Risolo


Nessun commento:

Posta un commento