Translate

Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Presentazione di febbraio


Eccola qui. La prima foto della presentazione di mercoledì scorso. 
Abbiamo iniziato verso le 21:15/21:30, abbiamo parlato molto e poi ci siamo serviti al rinfresco preparato da me e mia madre. Sono venute tante persone che non  mi aspettavo. Sono stata davvero emozionata quando ho visto entrare il mio professore di Storia del Liceo. La ringrazio molte.


Ero molto emozionata. Per fortuna mia madre, le mie sorelle e il mio ragazzo mi sono stati vicino e hanno cercato di farmi stare tranquilla e serena. Comunque, una volta davanti a tutti, ho cercato di essere me stessa, di farmi conoscere e soprattutto di divertirmi.






Grazie a tutti quelli che sono venuti, a quelli che hanno acquistato il libro e soprattutto a quelli che torneranno.

Vi voglio bene.





E ricordatevi di farmi sapere cosa pensate del libro!


Nessun commento:

Posta un commento